Paolo Mannucci, un anno e mezzo sulla panchina della Sancascianese il suo ultimo incarico tecnico

SAN CASCIANO – Al comunale di San Casciano, in viale Garibaldi, oggi pomeriggio arriva il Radicondoli terzo in classifica.

Per quella che è una partita da dentro o fuori dalla lotta per sognare ancora un posto nei playoof per i gialloverdi sancascianesi.

Lo sa bene mister Paolo Mannucci: “Ci aspetta una serie di gare difficili a partire da quella di domani. Il Radicondoli è una squadra tosta e ben organizzata, la classifica parla chiaro.
Moralmente i ragazzi stanno bene, il meritato pareggio di Belmonte ha dato ulteriore carica alla squadra”.

“L’obiettivo primario era la salvezza – sottolinea – raggiunta ormai con diverse giornate di anticipo. Adesso ci aspettano 6 finali per sognare i playoff, tutto è ancora possibile, dobbiamo crederci e lottare fino all’ultima giornata.”

“I nostri tifosi sino a questo momento sono stati fantastici – conclude – Sono sicuro che saranno decisivi con il loro supporto anche in questo finale di stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...