Novoli-Barberino: 3-1

FIRENZE – Niente da fare per il Barberino nella trasferta fiorentina.

Gli uomini di Maurizio Temperini perdono 3-1 contro il Novoli terzo in classifica e si ritrovano adesso in una posizione di classifica decisamente scomoda.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

La partita dura solo un tempo. In vantaggio i locali con un bel colpo di testa di Maio su calcio d’angolo al 12′.

Il Barberino però reagisce subito e pareggi con Biagini al 33′. Al 40′ però c’è il nuovo vantaggio del Novoli sempre con Maio che trova un bell’angolo da fuori area e firma una doppietta.

Prima del riposo Enache, servito sulla fascia, rientra e dal limite calcia un bel diagonale e firma il 3-1 che sarà il risultato finale.

Nella ripresa il Novoli cerca di arrotondare il risultato ma il Barberino riesce almeno a limitare i danni.

IL TABELLINO: 3-1

NOVOLI: Arezzo, Vignozzi, Di Rocco, Trouchè, Castrogiovanni, Brocchi, Rocco, Zahouani, Britos, Maio, Enache. A disp.: Calderini, Ceccherelli, Rubino, Bellini, Ferraioli, Melaccio, Pesalovo, Vignoli. All.: Francesco Sacconi.

BARBERINO VAL D’ELSA: Vannini, Andreotti, Guerri, Bagnoli, Concato, Martelli, Bandini, Mezzetti, Biagi, Silei, Ruffo. A disp.: Pertici, Bellosi, Riccobono, Calosi, Bartarelli, Marchetti. All.: Maurizio Temperini.

ARBITRO: Principato di Pisa.

RETI: 12′ e 40′ Maio, 33′ Biagini, 44′ Enache.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...