GREVE IN CHIANTI – Aria di Chianti in Lombardia, su un tatami che ha parlato con forte accento… grevigiano nel week end scorso.

La Tzubame di Greve in Chianti ha infatti dominato al Grand Prix di Trezzo d’Adda, con un doppio settebello: sette atleti… sette medaglie per la scuola grevigiana.

Che, ancora una volta, ha dato grandi soddisfazioni al maestro Michele Romano. Soddisfazioni oltremodo meritate visti il tempo, passionee competenza che dedica ai suoi ragazzi.

Non è stata certo una passeggiata. Weekend di fuoco quello del 9 e 10 marzo, che ha messo a dura prova i ragazzi della Tzubame, sempre in lotta per il punteggio che andrà a stipulare la classifica dei convocati in nazionale.

Vediamo un po’ più da vicino i “metalli” conquistati. Oro per Alessandro Sereni e le sorelle Gentile. Argento per Alessandro Gentile. Bronzo per Jamil Dahik, Filippo Fiorelli e Jago Masini.

Prossimo appuntamento per atlete e atleti della Tzubame, il campionato interregionale tosco emiliano che avrà luogo a Porretta Terme; obbligatorio per accedere ai campionati italiani di Conegliano Veneto, ultima tappa del circuito di tornei Fik.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...