SAN CASCIANO – La mattina dello scorso 9 marzo a Borgo a Mozzano, sotto l’attenta e sempre creativa organizzazione dell’Asd Ginnastica Ritmica Albachiara, si è svolta la prima prova del Campionato di Squadra Allieve Gold, gara riservata alle allieve agoniste che vede la somma di più esercizi.

Le promettenti ginnaste dell’Asd Il Gabbiano di San Casciano hanno raggiunto un secondo posto che ha riempito di soddisfazione la società visto l’alto livello della gara.

Rachele, Viola, Sara e Greta – dopo una preparazione non facile per le difficoltà richieste da questo programma, ma portata avanti senza cedimenti e con grande determinazione – hanno svolto una buona gara su tutti e 4 gli esercizi previsti dal programma: collettivo a corpo libero, successione fune e palla, coppia due cerchi e individuale.

Un risultato inaspettato, ma che sicuramente dà fiducia per il percorso intrapreso con la consapevolezza di poter fare ancora meglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...