Un solido 4-3-3 per la Top 11 chiantigiana di questo turno, con l’imbarazzo della scelta in diversi reparti.

In porta, giusto dare la maglia n° 1 al portiere della Sancascianese Aldo Santini, determinante nel punto conquistato dai gialloverdi a Ponte a Niccheri contro la capolista.

In difesa, coppia solidissima quella centrale composta da Andrea Migliorini (Atletico Impruneta) e Mauro Acquisti (Cerbaia), con Marzio Di Simone (Bagno a Ripoli) e Rocco Benvenuti (Grassina) sugli esterni.

A centrocampo, spazio a elementi frequenti negli inserimenti in avanti come Jacopo Tacchi (Cubino), Gianluca Castiglione (Antella) e Alessandro Zoppi (Belmonte).

In avanti tutto il senso del gol di Duccio Guerrini (Grevigiana), Leonardo Cianferoni (San Polo) e Diego Cubillos (Lebowski).

In panchina siede Roberto Castorina: il suo Lebowski continua a macinare risultati molto positivi.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...