STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Le conseguenze di un brutto incidente stradale lo terranno adesso lontano per un bel po’ dai campi di gioco, dalla maglia biancoverde e dalle corse sulla fascia.

Ma al Chianti Nord, i compagni di squadra, l’allenatore, i dirigenti e i tifosi aspettano Matteo Fortunati di nuovo in campo il prima possibile.

E così intanto, ieri, in occasione della partita col Pelago, gli hanno scritto una lettera.

“Ciao Matte,

è strano ma vero che per la prima volta in tre anni il mister non ti ha convocato. E sembra davvero strana una partita senza di te, che prima del fischio iniziale scatti da solo per il campo e che poi viaggi più veloce della luce. I tifosi dalla rete per una volta non possono urlare “dai, Matte” e il mister per stavolta non ti sgrida e non ti cambia a metà partita perché non fai quello che ti chiede. Insomma, una domenica al Chianti Nord senza Matteo Fortunati è una domenica a metà.

Intanto la squadra ti pensa e in campo lotta per tornare a vincere anche per te.

I tifosi e la dirigenza, tutti quanti, ti augurano una buona guarigione e ti aspettano in campo il prima possibile.

Dai, rimettiti presto e torna a farci sognare. Sei forte, Matteo!”

La squadra, la società e la tifoseria del Chianti Nord

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...