SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Bella partita delle ragazze del Chianti Volley, che fanno il bis e stavolta vincono in casa contro un agguerrito Valdarninsieme, disputando di nuovo un buon match.

Il primo set, a causa di qualche incertezza e di alcuni errori di troppo ed anche della caparbietà delle ragazze di Valdarno, si chiude 24-26 a favore della squadra ospite.

Il secondo set viene giocato con più convinzione, e vinto dal Chianti Volley con un meritato 25-22.

È diverso il terzo parziale che le chiantigiane si aggiudicano con più tranquillità chiudendolo senza particolari problemi a 15.

Il quarto set è incerto fino alla fine, ma la perseveranza delle ragazze in blu fa sì che termini 25-22 a loro favore chiudendo così la partita.

La buona prestazione di tutto il gruppo fa sì che il Chianti Volley si aggiudichi il match, nonostante ancora le numerose assenze, guadagnando altri tre punti e consolidando così il primo posto in classifica.

Bella prestazione, brave e… Selfie della Vittoria su SportChianti!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...