la Under 17 di E.Go

TAVARNELLE – Vittoria per l’Under 17 della E.Go Tavarnelle nell’ultimo turno, capace di imporsi con un largo 58-26 a Grosseto.

“L’incontro si è mostrato subito alla portata che ha dato la possibilita di provare le nuove cose fatte in allenamento – questo il commento dello staff tavarnellino nel post partita – Continua il nostro percorso di crescita di gruppo puntando fermamente ad entrare a far parte delle quattro della final four”.

Cade invece l’Under 13 battuta 13-18 sul difficile campo di Massa Marittima dall’Olimpic, anche se i biancoverdi hanno lottato fino alla fine.

“La partita è stata tutto sommato equilibrata – il commento di Mattia Silei, tecnico della squadra insieme a Omar Santinelli – Entrambe le squadre hanno giocato bene dando vita ad una partita bella e corretta. I nostri ragazzi hanno replicato la buona prestazione della scorsa domenica ma con qualche errore di troppo. Questo è un bel segnale e stiamo cominciando a raccogliere i frutti del lavoro svolto in palestra da me e da Omar. Ora appuntamento con la seconda fase del campionato in cui i ragazzi affronteranno le squadre provenienti dall’altro girone”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...