TAVARNELLE – Vince il derby con personalità la Under 15 dell’E.Go Tavarnelle che batte per 27-20 in trasferta la Poggibonsese.

I ragazzi biancoverdi sono scesi in campo contro Poggibonsi per disputare il derby di vecchia data, reduci da una grande partita disputata con Massa nel migliore dei modi e con la volontà di non abbassare la concentrazione.

I tavarnellini scendono bene in capo prendendo subito un buon margine sugli avversari evidentemente in difficoltà, questo consente di ruotare tutti dalla panchina già dal primo tempo.

Nel secondo tempo la E.Go gestisce bene il vantaggio anche se torna a farsi vedere qualche errore di troppo sulle collaborazioni sia offensive che difensive, probabilmente dovute anche hai pochi stimoli che offriva il match nella seconda parte.

Sono comunque 2 punti importantissimi acquisiti per l’obiettivo stagionale, adesso si continua col lavoro in palestra per preparare al meglio la prossima trasferta a Carrara

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...