TAVARNELLE – Sulla strada del titolo regionale di categoria, ci sarà un vero e proprio girone d’acciaio ad attendere i classe 2004 del Btb Basket, nella Seconda Fase del Campionato.

Il gioco degli accoppiamenti incrociati alternati tra le prime e le seconde dei vari gironi eliminatori ha generato una fase in cui sono presenti non solo 4 vincitrici su 7, ma anche 2 squadre arrivate a pari punti in testa alle classifiche, se non per la differenza canestri…

Favorita principale del raggruppamento è la Pallacanestro Grosseto, favorita alla vittoria finale del Campionato. A ruota 3 squadre del calibro di Folgore Fucecchio, Bottegone Basket e Terranuova Basket, tutte provenienti dallo scorso campionato U14 Élite.

Per i ragazzi di Tavarnelle domenica mattina esordio alla Biagi contro la “misteriosa” e per questo ancora più insidiosa Pallacanestro Valdera, capace di arrivare a pari punti con la forte Pielle Livorno nel Girone Eliminatorio.

“Il nostro obiettivo sarà quello di cercare di continuare il percorso di crescita iniziato lo scorso anno – il commento della società – e per farlo dovremo sempre dare il massimo. Un girone così difficile sarà senz’altro di stimolo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...