CERBAIA (SAN CASCIANO) – Una squadra compatta e le reti di bomber Chiara Braschi (17 centri) stanno portando in alto Le Garzelline dell’Usd Cerbaia, nel campionato di calcio a 5 femminile.

Dopo il terzo posto alla coppa pre-campionato, la scorsa settimana si sono aggiudicate il secondo posto del “girone Brasile” del campionato Midland.

Posizione che ha garantito l’ingresso della squadra nel girone di “merito”, ovvero per la seconda fase della stagione in cui saranno formato altri due gironi in base alle posizioni della classifica della prima fase.

“Siamo molto soddisfatte di tutto questo – dicono le Garzelline dal loro quartier generale di Cerbaia – Inoltre, la ciliegina sulla torta, è che il capocannoniere del campionato è la nostra numero 17, bomber Chiara Braschi!”.

“Il nostro motto – concludono – è #unitesipuò. E quindi unite ci avviamo verso la seconda fase con la speranza di fare bene, ma con la convinzione che l’importante nello sport è il divertimento e la squadra”.

Pu.Ma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...