RADICONDOLI – Ci prova il Bagno a Ripoli ma non riesce nell’impresa di portare via almeno un punto dal difficilissimo campo di Radicondoli.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

I gialloblù, passati in svantaggio in apertura per il gol di Marinelli, trovano quasi subito dopo il pari con Savioli dopo una bella azione corale, ma poi la squadra senese preme sull’acceleratore e chiude già il primo tempo sul 3-1 con le reti di Croci e di Giannopolo F. su rigore (fallo di Giamberini su Croci).

Nella ripresa il Bagno a Ripoli resta comunque in partita senza mollare e solo nel finale viene infilato ancora da Casini.

Per i ripolesi comunque la bella soddisfazione anche dell’esordio in categoria per due giovani come Niccolò Ricci (vicino anche alla rete personale) e Martino Masieri.

Adesso per la squadra di Casini in arrivo due match delicati per la corsa salvezza, contro Castellina Scalo e Santa Maria.

IL TABELLINO: 4-1

RADICONDOLI: Mastrandrea, Zazzeri, Marinelli, Bueti, Parigi, Giannopolo A., Romagnoli, Brandani, Lavanga, Croci, Giannopolo F. A disp.: Boldrini, Di Martino, Amati D., Conforti, Martini, Amati G., Bruni, Casini. All.: Brandani.

BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Di Simone, Giamberini (Baccini), Gori (Enned), Fabbrini, Stortoni, Ciancaleoni, Fortino, Staccioli (Ricci), Savioli, Lignite (Masieri). A disp.: Nuti, Baccini, Enned, Orlandi, Masieri, Ricci N., Viciani. All.: Casini.

ARBITRO: Castorina di Lucca.

RETI: 7’ Marinelli, 14’ Savioli, 25’ Croci, 45’ rig. Giannopolo F., 83’ Casini

@RIPRODUZIONE RISERVATA.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...