Galli risponde subito a Senese: 1-1 per l’Atletico Impruneta con il Legnaia, 3° posto più vicino

357

IMPRUNETA – Allunga a 11 la serie dei risultati positivi di fila l’Atletico Impruneta, che impatta allo Stadio dei Pini contro l’Audace Legnaia al termine di una partita senza troppe emozioni.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

A decidere il tabellino è un botta-e-risposta nel giro di pochi minuti sul finale di primo tempo. Gli ospiti si portano in vantaggio con un tiro di Senese dalla distanza che inganna Scrò.

Ma l’1-0 gialloblù dura davvero pochi minuti perché poco dopo Vanni si inserisce in area e conquista un calcio di rigore che Galli trasforma con freddezza.

Nella ripresa la gara scorre senza grandi occasioni, anche se il Legnaia si rende pericoloso con qualche pallone che attraversa l’area senza trovare deviazioni vincenti, mentre a pochi mintui dalla fine l’Impruneta manca il match-ball con Migliorini che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, da pochi passi conclude addosso al portiere Volpi.

Finisce 1-1 e i biancoverdi adesso sono a un solo punto di distanza dal terzo posto.

IL TABELLINO: 1-1

ATLETICO IMPRUNETA: Scrò, Leoni, Ulivi, Tinagli (86′ Pratesi), Migliorini, Galli, Torrini (31′ Cecconi), Coppetti (55′ Gelonese), Casentini (54′ Paoletti), Vanni, Banchetti. A disp.: Fiani, Colella, Moretti, Fawaz. All.: Francesco Perini.

AUDACE LEGNAIA: Volpi, Vucaj, Salvadori, Bisa, Pierattini, Batisti (83′ Modugno), Ristori (69′ De Paiva), Senese, Mazzoni, Gharbi, Capuano (65′ Fucà). A disp.: Cloetta, Unitulli Fanfani, Scialdone, Fraccone. All.: Marco Bertuccio.

ARBITRO: Perini di Pistoia.

RETI: 38′ Senese, 41′ rig. Galli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA