Cianferoni-Fiumi: il San Polo rovescia nella ripresa l’Albereta 72 e ritorna al successo

245

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – In rimonta, e dopo due pari consecutivi, torna a vincere il San Polo, che si aggiudica uno scontro diretto con l’Albereta 72, mettendo un altro mattone importante sulla strada della salvezza diretta e ritrovandosi adesso a un solo punto dal 6° posto in classifica.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Eppure stavolta le cose si mettono subito male per gli uomini di Focardi, perché dopo pochi minuti Silvi si ritrova tutto solo al limite dell’area e fulmina Sontsa in diagonale.

Il resto del primo tempo non vede altre occasioni da rete anche se gli ospiti quasi allo scadere restano in dieci per il secondo giallo proprio all’autore del gol Silvi.

Nella ripresa è un San Polo molto più convinto. Ci provano subito Cianferoni e Fiumi, ma Chiavacci è sempre attento.

Ma al 70′ ecco l’1-1: Fiumi serve Cianferoni che infila il pallone del pari. E 10′ dopo le parti si invertono: Cianferoni ispira e Fiumi sigla il sorpasso.

Per il San Polo è una vittoria che dà ancora maggiore tranquillità e tiene ancora più lontana l’Albereta 72.

IL TABELLINO: 2-1

SAN POLO: Sontsa, Merciai (57′ Grassi), Borrelli (46′ Nutini), Faellini (67′ Bucelli), Pettini, Cozzini, Fioravanti, Ciangherotti, Cianferoni (82′ Ortolani), Gennaioli, Fiumi Leonardo. A disp.: Ortolani, Bucelli, Pampaloni, Grassi, Fiumi Lorenzo. All.: Focardi.

ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccini (80′ Pezzanti), Silvi, Nocentini, Pompeo, Vannelli (59′ Borsotti), Batistini (90′ Bandini), Donnini, Fini (64′ Vigliotti), Casini, Dainelli. A disp.: Morandi, Iagulli, Vigliotti, Moggi, Bandini, Lottini. All.: Mini.

ARBITRO: Diaco di Arezzo.

RETI: 4′ Filvi, 70′ Cianferoni, 80′ Fiumi Leonardo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA