SAN CASCIANO – Una super vittoria in trasferta per il San Casciano Basket: un 47-61 sul campo di Castelfiorentino che val bene il Selfie della Vittoria su SportChianti!

Quarta giornata di Prima Divisione con una grande vittoria del San Casciano Basket che espugna il PalaRoosvelt di Castelfiorentino in una partita importantissima per la classifica.

Con questa vittoria infatti, i ragazzi di coach Pistolesi, conquistano la terza posizione staccando di 2 punti proprio i castellani e ribaltano così anche la partita di andata persa di 2 punti all’ultimo secondo.

Una gran bella vittoria che ha visto i sancascianesi sempre davanti in ogni tempo conquistando tutti i parziali (eccetto l’ultimo tempo) e mantenendo sempre un buon gap che i padroni di casa non sono mai riusciti a recuperare.

Adesso tutte le prossime sei partite (compreso il recupero da effettuare con Asinalonga) saranno decisive per mantenere le prime quattro posizioni in classifica per passare al turno successivo con il sogno però di raggiungere il secondo posto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...