Arcoballando

IMPRUNETA – Dance Joy, una giornata dedicata alla danza e alle coreografie di Hip Hop, Danza Moderna e Videodance: è quella che si è svolta al Palazzetto dello Sport di Impruneta domenica scorsa e promossa dall’Aics (Associazione Italiana Cultura Sport), con il patrocinio del Comune di Impruneta e con la partecipazione delle scuole di danza del territorio.

Tra queste, “a giocare in casa”, bellissime le esibizioni della scuola Arcoballando di Tavarnuzze, con la direzione artistica di Silvia Del Carmine e Simona Gianfortuna, coi gruppi di hip hop seguiti dall’insegnante Deborah Svelto. Tanto entusiasmo ed energia, dai piccoli del primo livello che hanno iniziato quest’anno, alle ragazze del livello intermedi, più esperte ma pur sempre emozionate prima di entrare in scena.

Molto applaudite anche le esibizioni dei gruppi di hip hop e moderna della scuola Double Step di Greve in Chianti, i cui allievi e allieve si sono esibiti sulle coreografie delle insegnanti Deborah Svelto e Lucrezia Pistolesi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...