Da sinistra: l'assessore Merenda, Martina Bocci, il sindaco Calamandrei, il presidente del consiglio comunale Magnelli

IMPRUNETA – Una bella soddisfazione per Martina Bocci, karateka di Tavarnuzze, ormai conosciutissima a livello nazionale, invitata in consiglio comunale a Impruneta come… esempio.

“In qualità di assessore rivolto ai giovani e alla formazione – dice Sabrina Marenda – ho chiamato la campionessa di Kumite, Martina Bocci, ragazza che cerca di distinguersi nei valori formativi generali e sportivi”.

“Ho ritenuto importante chiamarla in sala del consiglio comunale – rimarca l’assessore Merenda – come portavoce di impegno autentico fra i giovani e fra le donne. Medaglia d’oro e argento per la sua disciplina ma anche orgoglio della sua famiglia”.

“Ringrazio il presidente del consiglio Paolo Magnelli che l’ha presentata insieme a me – dice ancora – e ovviamente il sindaco Alessio Calamandrei e il vicesindaco Matteo Aramini sempre aperti al mio desiderio di comprendere i valorosi giovani in uno sguardo comprensivo, che porti ad una svolta della loro connotazione: giovani”.

“Martina Bocci – conclude Merenda – un medico di soli 26 anni e atleta formata completa. Grazie di cuore cara Martina”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...