un momento del match dell'Under 19

TAVARNELLE – Decisamente positivi i risultati del settore giovanile della E.Go Tavarnelle Barberino che viaggia nei piani alti delle rispettive classifiche di competenza.

Nell’ultimo turno di campionato super Under 19 che regola con un buon primo tempo giocato ad alto ritmo e buona concentrazione la Pallamano Spezia con un perentorio 37-20.

Secondo posto stazionario in attesa del macht complicato in trasferta della settimana prossima.

L’Under 17 toglie ogni dubbio dopo la cocente sconfitta della settimana scorsa e vince alla grande in trasferta a Santa Maria degli Angeli contro Bastia Umbra per 16-42 e porta a casa due punti fondamentali per inseguire quel quarto posto che significa qualificazione alla final four.

L’Under 15 perde invece in casa 17-13 contro i primi in classifica della Pallamano Scarperia ma giocando una buona pallamano e rimanendo attaccati al punteggio praticamente fino alle battute finali. Questo gruppo sta migliorando molto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...