TAVARNELLE – Vittoria in casa per la Serie B di E.Go Tavarnelle che contro Pallamano Prato si impone per 23 a 20 e comincia il 2019 nel migliore dei modi.

Bella partita, combattuta e agguerrita fra due formazioni che lottano per l’accesso alle final four.

I locali di Graziosi hanno sfoderato una bella prestazione corale che ha fatto la differenza.

Primo tempo punto a punto, Prato avanti anche di due reti ma E.Go non molla, anzi reagisce bene con i propri terzini e mette in atto le partenze di attacco studiate in settimana alla perfezione. Il primo tempo si chiude con Tavarnelle sopra di una rete.

Nel secondo tempo l’equilibrio regna per i primi dieci minuti poi i locali premono e Prato soffre.

Bene in attacco, bene in difesa con l’aiuto dei portieri e Tavarnelle domina e porta a casa la prima vittoria del 2019 e salda il quarto posto in classifica molto importante per accedere alle eventuali final four.

“Ho visto un buon gioco, sintonia in campo e mentalità giusta – commenta coach Michele Graziosi – Questa è la squadra che voglio vedere sempre, agli errori e alle defezioni che abbiamo dobbiamo sopperire con la voglia e la grande concentrazione in campo. Bene cosi, da martedì tutti a lavorare per la trasferta di Carrara, altra partita molto delicata e importante per la classifica”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...