Andrea Ricci, suo il 2-0 che ha chiuso il discorso nella trasferta contro il Geggiano

GEGGIANO (CASTELNUOVO BERARDENGA) – Continua il buon momento della Sambuca (7 punti nelle ultime tre partite) che espugna senza neppure faticare troppo il campo del Geggiano, fanalino di coda, e si propone ai margini della zona play-off.

Tutto piuttosto facile per i biancoverdi, che dopo nemmeno un quarto d’ora sono già in vantaggio grazie al calcio di punizione di Parrini.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

La squadra di Aldo Giorli gestisce poi bene il proprio vantaggio, nel contesto di un match giocato e combattuto prevalentemente a centrocampo.

A metà della ripresa la Sambuca chiude in anticipo i conti, trovando il raddoppio con il colpo di testa di Andrea Ricci su calcio d’angolo.

A quel punto per ai sambuchini basta davvare poco per condurre in porto il successo.

Anzi, il risultato potrebbe essere anche più rotondo, ma nel finale sono diverse le occasioni fallite, un paio con bomber Rosi subentrato nella mezz’ora conclusiva.

IL TABELLINO: 0-2

GEGGIANO: Fabbo, Picchi, Finco, Morelli (85′ Serra), Romeo, Macinai, Morichelli, Giuggioli, Boscagli, Taddei (70′ Rubbioli), Patacchini (46′ Vannuzzi). A disp.: Aliai. All.: Gualtieri

SAMBUCA CASINI: Diamanti, Ricci T. (80′ Manetti), Coddi, Ricci A., Lombardini, Lagji, Monticciolo P., Parrini (60′ Martini), Fusi (80′ Vanni), Maravigli (60′ Bianchini), Licari (60′ Rosi). A disp.: Sani, Musi, Doku, Monticciolo G. All.: Giorli

ARBITRO: Artini sez. Valdarno.

RETI: 12′ Parrini, 66′ Ricci A.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...