TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Tre giocatori dell’Impruneta Tavarnuzze convocati per le rappresentative provinciali Allievi B e Giovanissimi B nei giorni scorsi.

Tra i classe 2003 dal c.t. Francesco Donzelli erano stati chiamati il portiere Riccardo Romano e il centrocampista Andrea Marcucci per un’amichevole a Scandicci.

“Siamo davvero molto orgogliosi, come società, di queste chiamate – spiega il d.s. Fausto Gonnelli – Perché significa che i questi nostri ragazzi sono attualmente tra i primi 40 giocatori della provincia nelle rispettive categoria ed è sicuramente un grande risultato.

“Romano, ex Olimpia Firenze – continua Gonnelli – è un portiere molto tecnico e di ottima prospettiva. Marcucci è un giocatore polivalente che può giocare in difesa o a centrocampo, con una gran capacità di calcio e valori sicuramente sopra le media”.

Nei 2005 è stato aggregato al gruppo del c.t. Massimo Benevieri a Badia a Settimo Lorenzo Badii: “Lorenzo, cresciuto nella Grevigiana e con noi da un paio di stagioni – spiega Gonnelli – è un centrocampista offensivo di ottima qualità tecniche, che sta migliorando in maniera continua e davvero con tanta qualità”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...