TAVARNELLE – Tre squadre premiate ufficialmente dai sindaci Baroncelli e Trentanovi e dell’assessore Rustioni nella sala consiliare “Luigi Biagi”, a Tavarnelle, per i titoli regionali vinti.

Il giusto riconoscimento per le formazioni Under 15, Under 17 e Under 19 della Pallamano Tavarnelle che, guidate rispettivamente da Nicola Varvarito, Lorenzo e Franceso Provvedi e Matteo Pelacchi, sono salite nella scorsa stagione sul tetto della Toscana.

“Con questa premiazione si chiude un 2018 molto importante per la nostra società – le parole del d.t. Pelacchi – Aver vinto tre campionati giovanili e aver preso molti complimenti alle finali nazionali ci riempie sicuramente di orgoglio ma umilmente ci deve stimolare a lavorare ancora più forte. E con grande umiltà dobbiamo far crescere giorno per giorno i nostri tesserati non solo in campo ma anche nella vita. Questo sarà e rimarrà sempre il nostro grande risultato”.

“Complimenti ai ragazzi che credono nel nostro lavoro che cerchiamo di portare a fondo con molto entusiasmo e spirito di sacrificio – continua il direttore – Complimenti agli allenatori che con la forza della grande passione fanno sì che tutto giri al meglio, complimenti ai genitori che sempre credono nella nostra piccola ma ormai solida realtà sportiva. Auguro a tutti buon anno e spero che il 2019 ci porti tanta fortuna, la nostra soddisfazione più bella è vedere i ragazzi con il sorriso sul campo e fuori dal campo qualunque sia il risultato finale di una semplice sfida sportiva!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...