TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’Apasi di Tavarnuzze ha festeggiato come tradizione il Natale con un’esibizione di tutti i suoi atleti, dall’avviamento ai gruppi agonistici con un totale di oltre 90 atleti, dai 4 ai 18 anni.

Un bellissimo momento di aggregazione e di festa che ha lasciato felicissimi ed emozionati soprattutto i genitori del gruppo avviamento che si meravigliano sempre di quanto i propri figli riescano a fare benché abbiano iniziato da poco tempo.

“Davvero un bellissimo spettacolo” è quello che hanno ripetuto molti dei genitori nel vedere nella stessa coreografia tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi.

I temi dell’esibizione sono stati “orchestra sinfonica” per l’agonismo e “la grande onda (con pesci, onde e pirati)” per l’avviamento. All’esibizione hanno partecipato anche gli adulti che seguono il corso.

“Grande orgoglio e soddisfazione per tutta la società che anche quest’anno conta moltissimi atleti pur essendo una piccola realtà sul territorio – queste le parole della società tavarnuzzina – Grazie in special modo al lavoro sinergico di tutti i membri, dalle allenatrici al consiglio”.

E la Apasi ha festeggiato anche con i numeri: la società infatti si è classificata al 37° posto su ben 344 società italiane. E con il 9° posto su 210 società nella categoria Formula uisp.

E da febbraio sarà l’ora del via alle prime gare del nuovo campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...