Garantisce spettacolo e gol la Top 11 di questa settimana, schierata ancora una volta con un offensivo 4-3-3.

In porta c’è posto per Matteo Mariotti, che ha mantenuto inviolata la porta del suo Belmonte a Casole.

Il pacchetto arretrato è solidissimo al centro con Alberto Concato del Barberino e Guido Menghetti del San Polo, mentre sulle fasce spingono (e segnano) Lorenzo Frutti (Lebowski) e Matteo Fortunati (Chianti Nord).

A centrocampo qualità e tanta tanta esperienza: lo scatenato grassinese Leonardo Torrini autore di una tripletta, quindi Francesco De Vincentiis, al primo gol con la maglia del Cubino, e Francesco Galli che ha dato la svolta alla partita dell’Atletico Impruneta.

In avanti spazio per un bomber come il “Puma” Giulio Lumachi (sancascianese) accanto a Michele Rossi (Cerbaia) e a Masini, uno dei più positivi in una Grevigiana in crescita.

La guida è giusto affidarla ad Andrea Serrau che con una vittoria a Pitigliano rilancia il Lebowski.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...