SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Ultima partita del campionato per l’Under 16 Bianca del Chianti Volley, in anticipo rispetto alle altre squadre perché la prossima è di riposo.

Partita importante per il passaggio ai playoff: una vittoria piena potrebbe far ripescare la squadra chiantigiana fra le migliori terze dei vari gironi.

Si gioca fuori casa, contro il Valdarninsieme, una delle squadre più forti del girone.

La tensione travolge le ragazze e la partita non è giocata nel migliore dei modi, tanta tensione e peso sulle spalle per la qualificazione.

Tre set persi, giocati sottotono da un po’ tutte le atlete, mentre dall’altra parte le valdarnesi ben strutturate, sicure nel gestire la partita, la chiudono facilmente: 25-14, 25-13, 25-19.

Under 16 Uisp… ok!

Nel campionato Uisp l’Under 16 mantiene il primo posto in classifica dopo la vittoria contro l’Asd Montelupo, al termine di una partita piena di colpi di scena.

Perso il primo set, la squadra del Chianti Volley vince il secondo e il terzo, poi perde il quarto, quindi il tie-break è decisivo e va… al Chianti: 25-19, 23-25, 14-25, 25-21, 12-15.

Gli allenatori sono contenti del buon gioco svolto dalle ragazze, ben costruito e migliorato. E ora si pensa solo al torneo di Natale… si va a Modena!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...