STAGGIA SENESE (POGGIBONSI) – Non basta una buona prestazione al Bagno a Ripoli per tornare a casa con almeno un punto dalla difficile trasferta sul campo della capolista Staggia.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

La squadra di Casini sul piano dell’impegno e della determinazione non ha nulla da rimprovarsi e per un tempo regge senza troppo soffrire alla pressione locale, in un match senza troppe emozioni e occasioni da rete.

Ma ad inizio ripresa basta una disattenzione su calcio d’angolo di Bianchi per subire lo 0-1 siglato di testa su Salvi.

A quel punto per i gialloblù si fa tutto più difficile, specie quando gli ospiti restano in dieci per il “rosso” ad Oleandro.

E nel finale così la capolista chiude il contro con l’assist di Muzzi per il 2-0 firmato Borgheresi.

IL TABELLINO: 2-0

STAGGIA: Mandorlini, Paoletti, Muzzi, Conti, Salvi, Bartali, Tognozzi, Testella, Pedani, Bianchi, Pischedda. A disp.: Lastrucci, Signorini, Caciagli, Lotti, Ceccherini, Nencioni, Corbinelli, Borgheresi. All.: Federico Martini.

BAGNO A RIPOLI: Nuti, Fabbrini, Martinelli, Enned, Bertagna, Viciani (Di Simone), Ricci (Ciancaleoni), Gori, Nappo (Staccioli), Savioli (Baccini), Oleandro. A disp.: Rocco, Orlandi. All.: Roberto Casini.

ARBITRO: Zanoni di Arezzo.

RETI: 50′ Salvi, 88′ Borgheresi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...