TROGHI (RIGNANO SULL’ARNO) – Successo preziosissimo in ottica salvezza per il San Polo, che espugna il “Peppino Impastato” di Troghi vincendo il sempre sentito derby con la Tro.Ce.Do.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Al termine di una partita giocata prevalentemente a centrocampo, tesa ed equilibrata e con poche occasioni da rete, decide il gol di Gennaioli alla fine del primo tempo.

Sul servizio di Leonardo Fiumi infatti Gennaioli si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e supera Tarchi per un gol che pesa davvero tanto in questo momento della stagione.

Nella ripresa poi la squadra di Focardi gestisce bene il vantaggio e non corre grossi pericolosi davanti a una Tro.Ce.Do che nei minuti di recupero finisce in nove per i cartellini rossi a Collini e Monaci.

IL TABELLINO: 0-1

TRO.CE.DO: Tarchi, Batignani, Bottai, Monaci, Collini, Becattini (80′ Elia), Galletti, Giandolfo (65′ Makshana), Gucciardo, Cape, Caterini (55′ Tatini). A disp.: Giachi, Martini, Losi, Rocchi, Cellai. All.: Bugli.

SAN POLO: Fiumi Lorenzo, Grassi, Nutini, Menghetti, Faellini, Cozzini, Bucelli (92′ Giotti), Ciangherotti (87′ Pettini), Ortolani (73′ Cianferoni), Gennaioli, Fiumi Leonardo. A disp.: Borrelli, Pampaloni. All.: Focardi.

ARBITRO: Ianniello di Lucca.

RETE: 40′ Gennaioli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...