CERBAIA (SAN CASCIANO) – Una bella esperienza, che non rimarrà l’unica.

Il Cerbaia, guidato dal presidente Luca Presciutti, ha vissuto una bella… vetrina televisiva nella serata di ieri, giovedì 13 dicembre, sugli schermi di 50 Canale.

La società è stata infatti ospite del programma “50 Football Club”,  condotto da Marco Gherardini con la partecipazione dell’imitatore David Pratelli.

Insieme a Presciutti la delegazione del Cerbaia era composta dalle ragazze delle Garzelline (la squadra di calcio a 5 femminile), dal ds Alessio Delle Donne, da alcuni ragazzi degli Juniores con il tecnico Roberto Vignoli.

“Ci siamo divertiti – dice Presciutti a… riflettori spenti – Abbiamo parlato della nostra realtà sportiva e sociale; è talmente piaciuta che torneremo per altre due puntate”.

“In una – anticipa il presidente – verso fine gennaio-primi di febbraio, anche per parlare della bellissima realtà, insieme alla Sancascianese, dello sport integrato di Sport Insieme”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...