IMPRUNETA – Questa settimana la Pallavolo Impruneta U16 era di scena a Bagno a Ripoli contro le pari età dell’Euroripoli Rossa.

Partita sulla carta facile, ma che presentava l’insidia di una crescita delle avversarie nelle ultime partite, che le aveva viste risalire in classifica ed abbandonare l’ultima posizione.

pallavolo Impruneta che si gioca la partita con precisione in ricezione, la palleggiatrice di turno alza palloni invitanti per gli opposti e centrali, gli attacchi sono caratterizzati da una certa potenza che mette in difficoltà le ragazze di Bagno a Ripoli.

Solo nel primo set il finale si gioca sul filo tra le due squadre e si chiude con un 22-25 per le ragazze biancoverdi.

Il secondo e terzo set sono caratterizzati dalla Pallavolo Impruneta che prende il largo fin dall’inizio e mantiene il distacco senza grande apprensione; finale di set che si chiudono rispettivamente 15-25 e 16-25.

La Pallavolo Impruneta Under 16 consolidando  il terzo posto, ora deve vincere la prossima partita in casa e confidare in risultati favorevoli negli altri gironi per sperare in una inaspettata qualificazione ai play off di categoria.

Intanto però, si merita il Selfie della Vittoria su SportChianti!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...