TAVARNELLE – Nicola Pozzi, Elia Galligani, Federico Russo, Giulio Giordani. Che hanno iniziato la stagione con il San Donato Tavarnelle.

Alberto Montini, ottavo… “incomodo”

Ai quali si potrebbe tranquillamente aggiungere il baby della “cantera” gialloblù, classe 2001, Alberto Montini.

E i nuovi arrivi: il rientrante (dopo i mesi a Gavorrano con poca fortuna) Isuf Cela, Gabriele Kernezo dalla Sambenedettese, Stefano Castellani dal Forlì.

Questi primi giorni di mercato dicembrino mettono a disposizione di Roberto Malotti un reparto avanzato affollatissimo.

Stiamo parlando di attaccanti e giocatori offensivi che, da qualche giorno affollano il reparto avanzato di una squadra che, dopo gli ultimi risultati e la scoppiettante sessione di mercato, il sogno playoff dimostra di volerlo inseguire nei fatti.

Starà a Malotti mettere in campo il reparto avanzato adatto ad ogni circostanza: si inizia da domani, nel match interno contro il Sangimignano (ultimo in classifica) dell’ex Fabio Ercolino.

Poi, domenica prossima, trasferta difficilissima sul campo del Ghiviborgo. Che, a questo punto, è una concorrente diretta per i playoff. Con una ulteriore curiosità: chi gioca… davanti?

Pu.Ma.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...