IMPRUNETA – Partita a senso unico quella di giovedì scorso alla palestra “Primo Levi” di Tavarnuzze.

La prima in classifica Chianti Volley Blu ha dimostrato anche sul campo dell’Impruneta di essere di un altro pianeta e nulla hanno potuto fare le ragazze biancoverdi contro lo strapotere ospite.

Squadra perfetta in tutto l’Under 16 Blu: battute potenti, difficili da trovare in questa categoria, attacchi dalle fasce sempre all’interno del rettangolo di gioco.

Le imprunetine, anche un po’ sfiduciate, hanno eretto un’esile difesa ma i parziali sono stati sempre senza discussione (11-25, 15-25 e 16-25).

Unica nota positiva con la contemporanea sconfitta della Remo Masi Rufina: così la Pallavolo Impruneta ha mantenuto la terza posizione in classifica.

Dal Chianti Volley viene espressa soddisfazione per l’esito del derby: “Partita giocata bene e con la giusta concentrazione, in cui le nostre ragazze hanno mostrato di essere in grado di spingere sull’acceleratore proprio quando era richiesto: un’altro passo avanti importante nel percorso di crescita tecnica e psicologica della squadra”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...