la Under 17 di E.Go

TAVARNELLE – Sarà una domenica importante per il settore giovanile della E.Go Tavarnelle Barberino.

Nella giornata di pausa campionato per la serie B e di riposo per l’Under 15, scenderanno in campo i giovanissimi Under 13 nella Palestra Biagi ad affrontare la Pallamano Ambra di Poggio a Caiano per l’esordio in casa di questo anno.

Partita delicata per l’Under 19 che in trasferta affronta nel pomeriggio la Medicea Handball in una sfida in cui la squadra di Tavarnelle deve subito ribaltare il passo falso della settimana scorsa e dimostrare tutto il proprio valore.

Altra gara molto difficile per l’Under 17 che in trasferta a Borgo San Lorenzo affronterà la Fiorentina Handball, squadra accreditata per la vittoria finale del campionato.

“I nostri ragazzi dovranno andare in campo senza paura e senza timore – spiega il d.t. Matteo Pelacchi – e dimostrare il proprio valore provando a prendere l’intera posta in palio. Di sicuro saranno gare all’insegna dell’equilibrio e di particolare divertimento per il pubblico presente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...