Isuf Cela

TAVARNELLE – I primi movimenti di mercato del San Donato Tavarnelle in questa sessione invernale riguardano il reparto offensivo e quello mediano.

In gialloblù è arrivato infatti Stefano Castellani, classe 1992, giocatore proveniente dal Forlì e che nella scorsa stagione ha militato nello Scandicci.

Fiorentino, Castellani ha esordito in B nell’Empoli nel 2010 e poi giocato tra C e D a con le maglie di Barletta, Renate, Forlì, Rovigo, Correggese, Sanremese e Folgore Caratese, prima delle tappe di Scandicci e ancora Forlì.

Insieme a Castellani, c’è un ritorno: quello del centrocampista di origini albanesi classe 1996 Isuf Cela dopo la prima parte di stagione al Gavorrano.

Entrambi i giocatori hanno disputato ieri sul campo di Cerbaia il primo allenamento con i compagni agli ordini di mister Roberto Malotti e saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...