Si cambia assetto per mettere in campo i migliori del Chianti di questa settimana: passando a un 5-3-2, che può diventare un 3-5-2 grazie a due esterni di grande spinta. Ma vediamo nel dettaglio.

Tra i pali si sistema Fabrizio Innocenti, che tiene imbattuta la sua porta nel non facile derby con il Cerbaia.

In difesa tre centrali di spessore come Simone Ulivi (Cubino), Lorenzo Rustioni (Lebowski, anche a segno) e Matteo Licari (Sambuca).

Sugli esterni si sistemano invece Niccolò Olivieri dell’Antella e Lorenzo Stella del Grassina.

A centrocampo tanta sostanza con Riccardo Bonarelli (Sancascianese) e David Ciangherotti (San Polo), cui si aggiunge Elia Bellucci (Cerbaia).

In avanti accoppiata ripolese, con Gori (Bagno a Ripoli) e Ettore Dilaghi (Belmonte)

A guidare la squadra Massimo Coppini, allenatore di un Belmonte che, dopo una vittoria sofferta a San Casciano, allunga in testa alla classifica.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...