FIRENZE – Domenica da dimenticare per il Barberino Val d’Elsa in casa dell’ambizioso Firenze Sud. Il match si decide tutto già nel corso del primo tempo.

Gli “orange”, in un campo più piccolo rispetto a quello a cui sono abituati, vengono affondati subito dall’aggressività dei padroni di casa.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Locali pericolosi su angolo deviato fuori area trova la conclusione di Tenuti, fuori sul secondo palo.

Al 26′ Bardazzi crossa dalla sinistra, Tumminaro manca la conclusione ma la palla si insacca ugualmente sul secondo palo per l’1-0.

Ancora Bardazzi sulla sinistra al 37′ arriva alla conclusione da fuori area che impegna Pertici in angolo. Dallo stesso corner nasce il 2-0 con un bel colpo di testa di Chini sotto la traversa.

A fine primo tempo gli orange subiscono la terza rete da Tumminaro che palleggia in area circondato da tre uomini ma riesce a trovare la deviazione giusta.

Meglio nella ripresa il Barberino che ritrova il bandolo della matassa ma senza rendersi pericoloso.

Il gol della bandiera nei minuti di recupero con Bartarelli dopo una bella azione di Riccobono e Miluso.

IL TABELLINO: 3-1

FIRENZE SUD: Raveggi, Tenuti, Di Maria, Zoppi, Chini, Papini, Maglioni, Tumminaro, Zagli, Santolini, Signori. A disp.: Martelli, Russo, Braccini, Marsella, Salvadori, Isiksun, Conti, Bardazzi, Macchioni. All.: Fabian Cecchi.

BARBERINO VAL D’ELSA: Pertici, Andreotti, Bandini, Bagnoli, Concato, Marchetti, Bellosi, Calosi, Biagini, Ruffo, Bartarelli. A disp.: Vannini, Miluso, Riccobono, Silei, Guerri, Mezzetti, Martelli. All.: Maurizio Temperini (squalificato).

ARBITRO: Frasca di Pisa.

RETI: 26′ Bardazzi, 37′ Chini, Tumminaro, Bartarelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...