IMPRUNETA – Partita stregata quella di sabato scorso a Fiesole, dove le atlete della Prima Divisione della Pallavolo Impruneta hanno giocato i primi due set come una “normale” partita di pallavolo: perdendo il primo 25-17 e vincendo il secondo 17-25.

Poi un avvio di terzo tempo splendido, con i primi punti combattuti e un successivo elegante allungo delle ragazze biancoverdi, che con Baldi in battuta hanno lasciato le avversarie incredule sempre più indietro fino al 12-20.

Poi accade  quello che non ti aspetteresti, ovvero perdere il set 25-23!

Quarto set fotocopia con un nuovo 10-18 e di nuovo un 25-22: finale che lascia tanto amaro in bocca per una partita persa 3-1… quasi vincendo.

PALLAVOLO IMPRUNETA, PRIMA DIVISIONE

  • I Allenatore Giuliano Salemme, II Allenatore Giulia Del Vivo.
  • 1 Eleonora Roversi, 3 Ilaria Bacciotti, 5 Martina Paoli, 8 Michela Fontani, 10 Diletta Salvafondi, 11 Marta Margiacchi, 13 Benedetta Brunori, 15 Chiara Sarti, 17 Sofia Masini, 18 Beatrice Bartoli, 21 Cecilia Poggiolini, 24 Alice Baldi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...