TAVARNELLE – Eccola, nel video servizio e nelle interviste post gara su Tvedo WebTv del bravissimo Filippo Tecce, la sconfitta del San Donato Tavarnelle contro il Tuttocuoio di ieri, sabato 10 novembre.

Per il mister dei gialloblù, Simone Gori, “abbiamo disputato un primo tempo non all’altezza. Negli spogliatoi mi sono fatto sentire, trasmettendo tutta la mia rabbia, perchè in settimana ci eravamo preparati con grande abnegazione. Nella ripresa ho visto una squadra travolgente, determinata ed aggressiva. Peccato per il risultato finale”.

Sul suo futuro di tecnico… a tempo? “Sarò in panchina anche nel turno infrasettimanale contro il Cannara poi la società deciderà il mio futuro. Io ringrazio tutti, dai ragazzi fino ai vertici dirigenziali, per l’occasione che mi è stata posta ed accetterò qualunque decisione”.

LA PARTITA

SIMONE GORI, MISTER GIALLOBLU’

IL MISTER DEL TUTTOCUOIO MASINI

DI PAOLA (BOMBER DEL TUTTOCUOIO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...