dav

CERTALDO – Il Barberino fa zero punti contro un’Incisa decisamente all’altezza del proprio nome.

Una partita difficile per gli orange che partono bene per un quarto d’ora poi l’Incisa prende il controllo del centrocampo.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

Al 20′ ci prova Liburdi da posizione defilata ma Pertici para con sicurezza. Al 26′ tocca a Ormeni su punizione dal limite ma ancora Pertici si oppone.

Al 36′ altra punizione per gli ospiti, questa volta batte Liburdi da posizione defilata, tutti a saltare ma nessuno la tocca, Pertici si ritrova spiazzato e la palla si insacca sul secondo palo.

Nella ripresa il Barberino cambia modulo e si schiera con due punte ma non riesce a pungere, l’Incisa gioca di rimessa e arriva alla conclusione in un paio di occasioni ma non riesce a mettere al sicuro il risultato.

Tre punte in campo per gli Orange nel forcing finale ma solo Miluso riesce a toccare di testa un buona palla di Calosi ma la conclusione si perde di poco a lato.

IL TABELLINO: 1-1

BARBERINO VAL D’ELSA: Pertici, Bandini, Guerri, Bagnoli, Concato, Andreotti, Riccobono, Ruffo, Silei, Mezzetti, Bellosi. A disp.: Vannini, Bartarelli, Calosi, Biagini, Miluso, Marchetti. All.: Maurizio Temperini.

INCISA: Ciucchi, Benelli, Ermini, Peri, Marra, Piantini, Vastola, Ormeni, Focardi, Liburdi, Chiesi. A disp.: Arnetoli, Sarotti, Fingalli, Miuri, Giachi, Iannichelli, Babacar. All.: Giorgio Garozzo.

ARBITRO: Breschi di Prato.

RETE: 36′ Liburdi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...