TAVARNELLE-BARBERINO VAL D’ELSA – Under 15 del BTB Basket Tavarnelle vincitori fra le mura amiche contro la Virtus Siena.

I 2004 chiantigiani superano gli ospiti 2004 superano per 83-40 Virtus Siena e mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno.

Al netto del risultato, ovviamente molto positivo, ancora qualche errore al tiro e qualche difficoltà in difesa, fattori che in partite più combattute potrebbero costare il risultato… .

“Ora – dicono dalla società cestistica chiantigiana – ci attendono due settimane di pausa prima di un doppio impegno in trasferta da far tremare i polsi, contro ASD Poggibonsi Basket e Asinalonga Basket, che affronteremo consecutivamente in 5 giorni”.

“Auguriamoci – auspicano – di migliorare il livello del gioco, altrimenti sarà molto difficile uscire da questi campi con i due punti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...