STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Terza vittoria in quattro partite per gli Amatori del Chianti Nord che si impongono per 4-2 sul campo del Quona.

Parte forte il Chianti Nord nel primo tempo e trova subito gol con Rinaldi verso il 10′. La squadra ospite insiste e costruisce sull’asse Rinaldi-Piazzini: quest’ultimo si trova a tu per tu con il portiere e lo scavalca con il classico pallonetto verso il 25′.

Subito dopo i locali reagiscono e solo un grandissimo Fantoni si supera salvando un pallone sulla riga della porta.

Nel secondo tempo partono forte i locali che vanno più volte vicino al gol ma in questi casi la legge del goal sbagliato-gol subito arriva e il Chianti Nord al 15′ del secondo tempo fa il terzo gol con Ancilotti.

Ma al 20′ su un calcio angolo i locali accorciano le distanze con Calcinai M.

Al 25′ il Chianti Nord rimane in dieci per espulsione di La Motta ma al 35′ segna il quarto gol con Vignoli con un grandissimo tiro al volo sotto la traversa.

Nei minuti di recupero i locali accorciano di nuovo le distanze ma ormai il successo è nelle tasche degli uomini di Andreucci.

IL TABELLINO: 2-4

QUONA: Pacchia, Leoni, Cavalieri, Fantaccini, Bulli, Baldassarri, Brunetti, Paoli, Calcinai M., Rimini, Bagni. A disp.: Seremia, Ala, Calcinai A., Chiabà, Conti, Neri, Piccini. All.: Simone Perfetti.

CHIANTI NORD: Fantoni, Baccani, Sbaragli, Rustioni, Percopo, Forasassi, Dini, Dahik, Rinaldi, Piazzini, Barucci. A disp.: Ancilotti, Bernini, Galardi, Gennari, La Motta, Maddaluni N., Vignoli. All.: Luca Andreucci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...