Torna il campionato e torna, puntuale, anche la Top 11 del Chianti.

E lo fa con un 4-3-3 di alta qualità in ogni zona del campo.

Tra i pali si va a sistemare Alessandro Signorini, uno dei migliori del San Donato Tavarnelle nonostante i due gol subiti.

In difesa, Samuele Bandini del Barberino e Alberto Lazzerini del Chianti Nord vanno a spingere sulle fasce mentre in mezzo l’accoppiata mette insieme gioventù ed esperienza: Niccolò Fani del Grassina e Simone Ulivi del Cubino.

A centrocampo tre elementi dal gol facile, tutti e tre a segno nell’ultimo turno: Enrico Parrini della Sambuca, Filippo Landi del Belmonte e Tommaso Fioravanti del San Polo.

In attacco tridente inedito ma micidiale: Diego Cubillos (Lebowski), Gianmatteo Paoletti (Atletico Impruneta) e Mauro Tambasco (Cerbaia).

In panchina direzione affidata a Matteo Innocenti che sta facendo volare il Grassina.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...