SAMBUCA (TAVARNELLE) – La Sambuca fa tre su tre sul terreno amico, batte il temibile Castellina Scalo e vola in piena zona play-off.

La partita entra subito nel vivo. Nemmeno il tempo si sistemarsi a seguire il match ed è già subito botta e risposta.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Vantaggio dei locali con Parrini che si fa trovare pronto in area piccola per una voleè ravvicinata su cross dalla sinistra.

Immediata replica senese con l’1-1 firmato da Pinna in mischia. E siamo solo al 5′ di gioco.

Ma è una buona domenica per la Sambuca, determinata e convinta dei propri mezzi.

E al 25′ è ancora vantaggio, ancora firmato da una bella conclusione di Parrini.

Nella ripresa i locali provano a chiudere i conti. E se il palo prima dice di no a Rosi, ecco che a metà frazione arriva il 3-1 firmato da Maravigli direttamente su punizione.

A quel punto la vittoria è in tasca degli uomini di Giorli: il Castellina accorcia solo a tempo ampiamente scaduto ancora con Pinna.

E la prossima settimana c’è l’occasione per dare continuità in trasferta: i biancoverdi infatti giocano sul campo del Cambiano United, ultimo in classifica con un punto.

IL TABELLINO: 3-2

SAMBUCA CASINI: Diamanti, Musi (70′ Doku), Lagj, Maravigli, Coddi, Vignolini, Martini (75′ Bianchini), Parrini (88′ Sani), Monticciolo (70′ Manetti), Rosi (88′ Vanni), Licari. A disp.: Cianti, Fusi, Gencarelli, Lombardini. All.: Aldo Giorli.

CASTELLINA SCALO: Franci, Rugi, Renzi, Bindi, Landolfi, Battenti (65′ Bozzi), Bartolomeo, Masini (75′ Bartoli), Pinna, Masone (80′ Virto), Abate. A disp.: Viti, Picchioni, Vannetti, Dei, Torsellini, Manganelli. All.: Marcello Lisci.

ARBITRO: Puggelli di Prato.

RETI: 2′ e 25′ Parrini, 5′ e 94′ Pinna, 75′ Maravigli

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...