CHIANTI FIORENTINO – Sarà un fine settimana senza partite,o quasi, per la sosta prevista in ogni categoria dall’Eccellenza in giù. Ma il pallone rotolerà lo stesso nel Chianti tra sabato e mercoledì.

Domani pomeriggio, sabato 13 ottobre, si giocheranno due match di Coppa. Alle 15 la Libertas Tavarnelle giocherà a San Vincenzo a Torri la seconda sfida del triangolare del primo turno di Coppa Friguelli.

Alle 17.30 sarà la volta della Sancascianese che sfiderà nell’anticipo dei trantaduesimi di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria i signesi del Daytona. Prima del match, dalle 15 in poi, presentazione ufficiale allo stadio per tutte le formazioni gialloverdi.

Domenica 14 giocherà regolarmente la Serie D con il San Donato Tavarnelle che sarà in campo ad Agliana contro i neroverdi.

Mercoledì 17 ottobre invece si giocherà alle ore 15 il turno infrasettimanale di Eccellenza con le sfide interne per Grassina e Antella: i rossoverdi ospiteranno la Colligiana, mentre i biancocelesti sfideranno il Badesse.

Sempre mercoledì in notturna sfida di Coppa Fringuelli anche per il Mercatale, che alle 20.30 ospiterà il Calasanzio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...