Campionati fermi nel week-end? Ma in Chianti il pallone rotola lo stesso, tra Serie D e Coppe

230

CHIANTI FIORENTINO – Sarà un fine settimana senza partite,o quasi, per la sosta prevista in ogni categoria dall’Eccellenza in giù. Ma il pallone rotolerà lo stesso nel Chianti tra sabato e mercoledì.

Domani pomeriggio, sabato 13 ottobre, si giocheranno due match di Coppa. Alle 15 la Libertas Tavarnelle giocherà a San Vincenzo a Torri la seconda sfida del triangolare del primo turno di Coppa Friguelli.

1

Alle 17.30 sarà la volta della Sancascianese che sfiderà nell’anticipo dei trantaduesimi di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria i signesi del Daytona. Prima del match, dalle 15 in poi, presentazione ufficiale allo stadio per tutte le formazioni gialloverdi.

Domenica 14 giocherà regolarmente la Serie D con il San Donato Tavarnelle che sarà in campo ad Agliana contro i neroverdi.

Mercoledì 17 ottobre invece si giocherà alle ore 15 il turno infrasettimanale di Eccellenza con le sfide interne per Grassina e Antella: i rossoverdi ospiteranno la Colligiana, mentre i biancocelesti sfideranno il Badesse.

Sempre mercoledì in notturna sfida di Coppa Fringuelli anche per il Mercatale, che alle 20.30 ospiterà il Calasanzio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA