IMPRUNETA – Dopo la bruciante sconfitta della prima partita di campionato la Pallavolo Impruneta Under 16 ha affrontato domenica pomeriggio tra le mura amiche del Palazzetto comunale di Impruneta le coetanee del Pallavolo Bacci Campi.

Partita importante, soprattutto per verificare se gli ultimi set della prima partita della settimana precedente fossero stati dei cali di concentrazione e forza fisica da cancellare immediatamente.

Il primo set vede le imprunetine imporsi mettendo un importante distacco e sul finire dello stesso, la rimonta del Bacci non fa tremare i polsi delle giocatrici biancoverdi.

Il minimo vantaggio viene mantenuto e la prima frazione si conclude 25-23.

Il secondo e terzo set sono a senso unico con la Pallavolo Impruneta che prende uno scarto importante, con battute ficcanti mettendo in seria difficoltà le ragazze campigiane.

I set si concludono rispettivamente 25-16 e 25-10. La partita ha mostrato una maggiore organizzazione di gioco ed un affiatamento delle ragazze biancoverdi in campo.

La Pallavolo Impruneta questa settimana vede un programma importante, a partire dal prossimo giovedì 11 con la terza giornata della U16 nell’insidiosa trasferta della Rufina contro la Remo Masi.

Si prosegue sabato 13 con il debutto della Under 13, la squadra delle più piccole nata dalla collaborazione con il Galluzzo di scena contro la Pallavolo Rignano.

infine le più grandi della Prima e Terza Divisione, entrambe in trasferta. La prima a Scandicci contro la Stella Rossa e la seconda a Prato contro la Pallavolo 29 Martiri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...