FIRENZE – Si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2018/19, con l’hashtag “IL PIACERE DI RITROVARSI” e una piacevolissima novità per i tifosi più affezionati.

Da quest’anno la tessera sarà “All Inclusive”, e oltre alle dodici partite casalinghe della regular season, comprenderà il diritto di accesso anche agli eventuali match di Coppa Italia e dei play off che Il Bisonte giocherà fra le mura amiche, sperando ovviamente che siano più numerosi possibile.

Il costo dell’abbonamento “All Inclusive” è stato fissato a 80 euro, e denota la volontà del club di compiere un ulteriore sforzo per contribuire a riempire ancora di più il Mandela Forum.

Rispetto all’anno scorso si potrà assistere almeno ad una partita in più, visto che nel 2017/18 la regular season ne contava undici. Il risparmio è dunque evidente, considerando anche che il costo del biglietto (posto unico) per ogni singolo match sarà di 12 euro, con ingresso gratuito per gli under 12.

Gli abbonamenti saranno in vendita da oggi sul circuito Box Office, e saranno sottoscrivibili fino a venerdì 26 ottobre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...