la formazione Juniores del Lebowski

CHIANTI FIORENTINO – Nella categoria provinciale Juniores è stata una partenza sprint per due ambiziose squadre chiantigiane all’esordio.

Il Belmonte ha cominciato con un 2-0 sul campo della Sancat. I ragazzi di Alessio Gori hanno chiuso i conti già nel primo tempo grazie a una punizione di Shehu e al raddoppio di Iacopozzi.

Nel girone C 3-0 in trasferta anche per il Lebowski sul campo della Virtus Laurenziana. Per i grigioneri di Vivarelli ecco le reti tutte nel primo tempo di Balderi, Bencini e Ghiandelli a lanciare un chiaro segnale al campionato.

Oltre a Sancascianese e Cerbaia nel girone C, nel girone B resta a punteggio pieno il Bagno a Ripoli che ha battuto per 6-0 la Sorms San Mauro.

La squadra di Relli ha segnato con la doppietta di Ganzaroli e gli altri quattro centri di Masieri, Renzi, Ricci e Montecchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...