ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Sarà un sabato 29 settembre dalle forti tinte viola, quello organizzato dal Calcit Chianti Fiorentino in collaborazione con il Circolo Ricreativo Culturale Antella.

“Solo per la maglia”, mostra di casacche storiche dell’Ac Fiorentina e del viola nel mondo, sarà un evento ricchissimo di interventi, imperdibile per tifosi e appassionati.

Sabato 29 settembre, alle ore 11, apertura della mostra al CRC Antella. Poi alle 16.30 la presentazione coordinata dal giornalista Francesco Matteini, con interventi dell’assessore ripolese Enrico Minelli, del presidente Calcit Giorgio Becattini, del collezionista e medico Calcit Alessandro Coppini, del dermatologo Luca Salimbeni.

Infine la tavola rotonda con ex calciatori quali Lorenzo Amoruso e Christian Riganò e personalità calcistiche come Furio Valcareggi, Paolo Della Scala, Fabrizio Benedetti, Antonio Nuti e Andrea Borgonetti.

E’ previsto anche un video-messaggio di Roberto Baggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...