SAN GODENZO – Il San Polo torna con un buon pari in rimonta dalla sempre difficile trasferta di San Godenzo.

La squadra di Focardi (stavolta però c’è Sarti in panchina) non si lascia condizionare dalla rete nella prima parte firmata per i padroni di casa da Amarel Vallaj.

E così la squadra grevigiana continua a giocare la sua partita con personalità e in apertura di secondo tempo trova la rete del pari con Bucelli che mette dentro su ottimo assist di Fiumi.

Nel resto del tempo il match resta apertissimo su entrambi i fronti e non mancano le chance per tutte e due le squadre per fare bottino pieno.

Occasionissime nel finale per il San Polo due volte sui piedi di Giotti che, da poco in campo, manca in entrambe le circostanze il colpo della vittoria.

IL TABELLINO: 1-1

SAN GODENZO: Vestri, Verri, Margheri (50′ Torino), Vallaj Amarildo, Francini, Pinzauti, Donzellotti, Sequi Alessandro, Vallaj S. (62′ Pretolani), Vallaj Amarel, Dell’Amico. A disp.: Poggiali, Sequi G., Torino, Fossati, Pretolani, Sadrat, Ciulli, Scopetani. All.: Conti.

SAN POLO: Sarti, Menghetti, Borrelli (75′ Grassi), Ciangherotti, Faellini, Piantini, Bucelli (78′ Cianferoni), Gennaioli, Fioravanti, Fanicchi (68′ Giotti), Fiumi Leonardo. A disp.: Fiumi Lorenzo, Nutini, Righi, Crinelli, Pettini. All.: Focardi.

ARBITRO: Pezzatini sez. Valdarno.

RETI: 20′ Vallaj Amarel, 47′ Bucelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...