Il Cubino: da sinistra De Cristofano, De Cicco, Lami, Maltagliati, Zannoni, De Vincentiis, Marzoli, Chiarelli

FIRENZE- Altra super rimonta per il Cubino che, dopo il 3-3 di Londa, stavolta parte dallo 0-2 a inizio ripresa contro il Club Sportivo, sigla il pari e nel finale, pure in dieci, rischia anche di conquistare i tre punti. Alla fine però il pari è probabilmente il risultato più giusto.

Equilbrato il primo tempo, nel corso del quale però a passare in vantaggio sono gli ospiti che di rimessa riescono a siglare l’1-0 con Ramalli. Il Cubino dalla sua colpisce invece una traversa con un tiro dalla distanza di Ruggiero.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa è subito 2-0 per i biancorossi di Borghini: Ramalli va via in velocità e sigla la doppietta personale.

I gialloblù di Bonciani però hanno la bravura di non perdere la calma e rimettono subito in piedi la partita, riaprendola con il centro su rigore conquistato e trasfomato da Marzoli.

A metà della ripresa ecco anche il 2-2 siglato da De Cicco con una sventola da fuori area.

Nel finale occasioni su entrambi i fronti. Zannoni evita la capitalazione un paio di volte sugli attaccanti ospiti.

Il Cubino resta in dieci per il secondo giallo a Ulivi ma nel finale ha con Lami l’occasione buona, ma Pereira si salva e alla fine è 2-2 tra due delle squadre più interessanti del girone.

IL TABELLINO: 2-2

CUBINO: Zannoni, Ceni, Certi, Chiarelli, Baccani, Ulivi, Cantini, Lami, Tacchi, Marzoli, Ruggiero. A disp.: Maltagliati, Bigazzi, Cappuccioni, Lanini, Vichi, De Cristofano, Pollini L., Bini, De Cicco. All.: Jacopo Bonciani.

CLUB SPORTIVO: Pereira, Pinzuti, Pollini L., Incerti, Chiaverini, Tofani, Pollini M., Rugi, Pascoli, Bercigli, Ramalli. A disp.: Ghelardini, Logi, Cariulo, Cherici, Becattini, Zuffanelli, Fontani. All.: Paolo Borghini.

ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.

RETI: 30′ e 47′ Ramalli, 50′ rig. Marzoli, 65′ De Cicco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...