Duccio Brenna, difensore del San Donato Tavarnelle

TAVARNELLE – E’ un mister Massimo Fusci ovviamente contento quello che si presenta in sala stampa al “Pianigiani” di Tavarnelle, dopo la vittoria per 1-0 con il Prato.

MISTER FUSCI: “IL 4-2-3-1 UN BUON VESTITO”

Massimo Fusci, tecnico del San Donato Tavarnelle

“Siamo felici per questa vittoria – dice Fusci – Questo Prato è una squadra di valore, che salirà”.

“Bisogna migliorare la condizione fisica – riflette – e chiudere prima le partite ma siamo di fronte a un buon gruppo che deve crescere e può disputare un campionato sereno”.

Poi traccia la strada delle prossime settimane: “Bisogna lavorare giorno per giorno e adattarsi alle situazioni, anche se il 4-2-3-1 è un buon vestito”.

BRENNA DECISIVO: “UNICA PECCA GLI ULTIMI 20 MINUTI”

E’ stata la rete di Duccio Brenna, uno dei volti nuovi del San Donato Tavarnelle 2018/19, a decidere il match contro il Prato. Una vittoria preziosissima contro una squadra importante

“Siamo stati bravi a preparare la partita – dice Brenna – d’altronde non sapevamo cosa ci saremmo trovati di fronte. Unica pecca è la gestione degli ultimi 20 minuti dove abbiamo sofferto un po’”.

“Sono contento – conclude il difensore – per aver deciso il match con una incornata, dove ho preso bene il tempo. C’è tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...